adesivi-personalizzati-sticker-mule

Adesivi Personalizzati: esperienza Sticker Mule

Ero alla ricerca di adesivi personalizzati, da utilizzare per griffare l’immagine dell’azienda per cui attualmente lavoro (Spaccisti Birrai); la mia ricerca online mi ha condotto sul sito di tale Sticker Mule. La proposta andava ben oltre le mie esigenze: per me, che ho raggiunto il punto più alto della mia carriera tipografica stampando i biglietti da visita, accessori e adesivi sono una completa novità. Ciononostante perché non provare?

La prima cosa che mi ha colpito è stata l’evasione dell’ordine, consegnato nel giro di tre giorni lavorativi. Oggigiorno Amazon, soprattutto per chi usufruisce del servizio Prime, ci ha abituato al fatto che, in materia di ordini online, niente è impossibile; ed ecco che, improvvisamente, le consegne fatte dalla sera alla mattina dopo diventano realtà.

Se però rimaniamo umili e pazienti, consapevoli dei ritmi umani e dei tempi fisiologici di ricezione, preparazione ed evasione dell’ordine, direi che quattro giorni dal momento del pagamento – è quanto dichiarato dall’azienda – sono più che accettabili.

adesivi per birrifici sticker mule

Tutto lo scibile birrario personalizzabile: sottobicchieri, adesivi, nastro adesivo e spille

Adesivi personalizzati anche per birrifici

La seconda sorpresa, altrettanto positiva, è stata la qualità del materiale ricevuto, nella fattispecie adesivi per birrifici in duplice formato e colore, nastro adesivo per imballaggi, spillette, calamite e sottobicchieri; ah, anche una graditissima sorpresa!

E’ già passato un mese e il mio sticker fa ancora bella mostra di sé nella parte posteriore della cover del cellulare; a differenza di quello precedente, ridottosi in brandelli nel giro di breve, sottoposto a ripetuto sfregamento, l’adesivo personalizzato ha dato prova di forza. Senza contare il vantaggio legato al materiale, impermeabile e resistente ai raggi UV. Ben fatto! Solidi e resistenti anche i sottobicchieri personalizzati, la cui stampa ha mantenuto i colori fedeli alla grafica originale.

Insomma, su Sticker Mule c’è tutto il materiale necessario a chi bazzica i pub, sia da una parte sia dall’altra del bancone. Non solo. C’è pure il nastro adesivo, utile per chi deve a sua volta spedire e intende personalizzare materiale di confezionamento e imballaggi; infine le etichette per birra, che non ho ricevuto, ma che potrebbero interessare a tutti gli homebrewers in ascolto, consapevoli che il contenuto è importante, ma che anche l’occhio vuole la sua parte.

sticker mule sauce

Una bella sorpresa: la salsa piccante firmata Sticker Mule

E la sorpresa? Graditissima! Oltre a tutto lo scibile stampabile, che rappresenta la sua attività principale, Sticker Mule realizza una salsa piccante, la Mule Sauce. Da buon calabrese, quello delle salse piccanti è un tema caldo e non nascondo che il mio cuore batte per la ND Sauce Delizie di Calabria. Ma a una salsa che vanta un audace 4 su 5 in una scala di piccantezza, un assaggio non si rifiuta di certo.

Ecco il video dell’unboxing sul profilo Instagram di Birramoriamoci:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Birramoriamoci (@birramoriamoci)

PS. nessun corrispettivo è stato versato a favore del sottoscritto per realizzare questo articolo; puro do-ut-des in cambio di una campionatura gratuita, di cui farò impiego per tappezzare le pareti di casa, con buona pace di mia moglie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

birra-trappista-americana-spencer

Birra Spencer: tu vuo fa il trappista americano

Birra Spencer non è la solita birra trappista. E’ la prima in stile IPA e ...